Bloodline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Imperatrice di Velseya
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous





    Le bloodline sono delle linee di sangue, delle discendenze, tra il vostro pg e i personaggi antichi di Velseya. Più personaggi antichi vengono scoperti, più discendenze di sangue vengono create. Ognuna di queste discendenze da particolari abilità che solo loro possiedono. Non vi sono copie, non vi sono imitazioni. Le discendenze danno quello che normalmente un pg normale non potrebbe avere.
    Queste linee di sangue si possono acquisire tramite nascita, ma confermandole tramite una missione, o comunque tramite trasfusione e quindi sempre in missione. Niente è gratis, per provare la propria discendenza è necessario superare le prove che vi vengono poste davanti. Nessuna di queste è uguale, ovviamente ciò dipende dalla bloodline che scegliete.



    Una discendenza sola potrà ascendere al potere, dando bonus significativi alla storia. Chi raggiungerà 1.000 punti avrà diverse citazioni nella trama principale, così come pg di quella bloodline e abilità. Chi invece raggiunge 0 punti... scomparirà. I vostri pg saranno gli ultimi con quelle particolarità, uniche certo, ma ultime. Far diventare una bloodline famosa, renderà quella la prossima trama su cui si focalizzerà il gdr. O meglio, il gdr si focalizzerà su quella che ha maggior punti. I punti che guadagnate per rendere il vostro sangue puro, aumenterà pure quella della bloodline. Le missioni, invece, daranno un quantitativo di conoscenza di quella bloodline adatta al grado di missione che state facendo.



    Le bloodline hanno una struttura a piramide, al loro capo vi sono i pg antichi da cui prenderete il sangue e, poco alla volta, la discendenza di questo. Contribuire alla propria bloodline purifica ancora di più il vostro sangue, rendendolo puro quasi quanto il pg in cima, fino quasi a raggiungerlo. Ogni pg deve arrivare a 50 punti di bloodline per avere il sangue puro, da li potrà lui stesso far accendere le persone al suo sangue. Come detto prima, però, queste persone comunque dovranno fare una missione per iniziarsi comunque alla bloodline.



    Come detto prima, chi entra in una Bloodline ha queste statistiche particolari da aggiungere alla missione, per far salire la propria bloodline. Ovviamente non è obbligatorio, ma se volete quei punti dovete specificarlo.

    Punti da aggiungere nella richiesta missioni:

    C + 10
    B + 50
    A + 100
    S + 250
    Speciale + 500




    CODICE
    [size=14]<b>[color=purple]C[/color]</b> + 10
    <b>[color=orange]B[/color]</b> + 50
    <b>[color=yellow]A[/color]</b> + 100
    [color=red]<b>S</b>[/color] + 250
    [color=mediumpurple]<b>Speciale</b>[/color] + 500[/size]


    +600

    +300

    +100











     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Imperatrice di Velseya
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous



    I cavalieri di Astrea



    I cavalieri di Astrea sono dei antichi guerrieri che servivano una dea benevola, di nome appunto "Astrea". I cavalieri spesso agiscono nel nome del bene, ma per qualche strano motivo se lasciati liberi raggiungono la pazzia. La dea, Astrea, smise di parlare con loro e questa cosa portò il Caos per chi venera, discende, da questa dea. Non potendo parlare con lei, i cavalieri non possono renderla la loro regina e per questo, spesso, impazziscono. Per quanto di buon cuore, senza qualcuno da proteggere i cavalieri poco alla volta perdono il lume della ragione. Per questo, ora, cercano nelle normali persone dei Re, Regine, da proteggere e servire. La casata principale dei discendenti diretti di questa bloodline sono i "Van Astrea", tutti caratterizzati con i capelli rossi o gli occhi del mare.

    **Bloodline consigliata ai novizi**

    Pg e PNG conosciuti in questa bloodline:
    Discendenti diretti

    Aaliyah Van Astrea.
    Cheryl Van Astrea.
    Herkyxel Van Astrea.
    Angel van Astrea.
    Daniel van Astrea.
    Hatori Van Astrea.

    Personaggi che ne fanno parte:

    ///

    Requisiti
    -Non aver mai ucciso in nome del male, egoismo o cattiveria.


    Come far divenire il sangue puro [+50]
    +5 trovare il proprio re[Solo una volta]
    +5 sconfiggere mostri speciali(oscuri) al livello uno, due, tre, quattro[Evento "Maledizioni"]
    +10 sconfiggere mostri speciali in una missione oscura[Evento "Maledizioni"]
    +10 convincere qualcuno a credere ad Astrea, con seguente interessamento alla bloodline.
    +15 proteggere il proprio re in missione.
    +25 rischiare la vita per il proprio re.
    +25 Rendere un immortale buono. [Evento "Maledizioni"]

    Forza della dea
    Chiunque entri in questa bloodline ha sin dall'inizio la potenza di Astrea dentro. I cavalieri sono fatti per essere forti e veloci, per proteggere i propri re e la propria dea. La forza di chi entra in questa bloodline aumenta permanentemente del 15% così come la velocità del 5%. Trovare un re e con la sua presenza di fianco aumenta la forza del 25%, in quanto motivati a mostrare il meglio di se. La velocità, però, rimane la stessa.

    Dono della dea
    La propria devozione alla propria dea e al proprio re porta il cavaliere a un punto dove è una stella da seguire. Il cavaliere ormai ha permanentemente la forza potenziata del 25%, così come la velocità del 15%. In presenza del proprio re o in presenza del cimelio dato dalla propria dea, il cavaliere invece del 25% avrà la forza potenziata del 50%. Inoltre, sarà più facile trovare la dimora della propria dea nell'otherworld, potendo quindi ricevere da lei una sua arma speciale. Un'arma bianca o una di fuoco con degli effetti particolari, quali più efficacia contro mostri e creature malvagie. Inoltre, i malus vengono ridotti del 10% per ogni turno fino a quando non si viene colpiti, una volta che il malus viene azzerato questo viene considerato annullato.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Imperatrice di Velseya
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous



    Angeli del Chaos



    Il Chaos è un elemento ancora inesplorato, veramente poco si sa di lui e da dove viene. L'unico indizio vengono dagli angeli del chaos, che vengono dalle terre oscure oltre il continente di Thalia. Questi non sembrano per niente angeli, non sono buoni come in principio erano i demoni di Phahaim. Sono malvagi e il deserto, dopo la grande guerra tra elemental e draghi, è stato reso tale proprio da loro. In apparenza creature mistiche dall'aspetto pacifico, questi angeli spesso tendono a rimanere in cielo senza avere molti contatti con gli umani. Le loro conoscenze sono ignote al mondo umano ma non per questo irraggiungibili. Alcuni angeli cercano altri umani, draghi o comunque alcune persone da corrompere con il loro elemento e farli diventare come loro. La caratteristica più comune di questi angeli sono le ali bianche, ma che per quanto possono sembrare morbide in realtà sono affilate come lame. Non si sa precisamente come riescano a volare con delle ali del genere, ma alcune persone vogliono scoprirlo.

    Requisiti
    -Aver ucciso in nome del male, egoismo o cattiveria.

    Come far divenire il sangue puro [+50]
    +5 Eseguire ogni ordine dei propri superiori.
    +5 sconfiggere mostri speciali(oscuri) al livello uno, due, tre, quattro[Evento "Maledizioni"]
    +10 sconfiggere mostri speciali in una missione oscura[Evento "Maledizioni"]
    +10 far temere gli angeli del chaos in missione o combattimento
    +25 Corrompere un immortale. [Evento "Maledizioni"] [Nota importante: con corrompere significa fargli bere il proprio sangue, sia senza permesso che con.]

    Ali del chaos
    Quando un personaggio entrerà in questo patto, bevendo il sangue di un angelo del chaos, dalla sua schiena comparirà un'ala bianca. Con quest'ala è possibile planare, riducendo l'attrito durante una caduta per ridurre i danni al minimo e attaccare tramite le sue piume affilate come rasoi. Al contrario dei demoni, gli angeli possono attaccare con le proprie ali e per questo i loro discendenti possono fare altrettanto. La ala in questione può lanciare al doppio della propria forza 1 piuma, fino a un massimo di tre volte nel proprio turno. Dopo i quali è necessario aspettare che queste piume ricrescano, cosa che fanno dopo due turni.

    Chaos
    Ormai il proprio sangue è uguale a quello dei angeli, per questo ora si ha due ali così da attaccare due volte. Inoltre si acquisisce l'elemento "Chaos" al posto del proprio elemento primario. Questo elemento può essere usato per sostituire il proprio potere con uno che ha l'elemento "Chaos".

    Chaos
    Questo elemento è pura oscurità, non si sa da dove è nato ma si sa che capovolge la natura delle cose. Poche persone sanno controllarlo perfettamente, così come poche altre riescono a sopravvivere dopo che l'hanno conosciuto. Sia avversari che alleati. Raramente gli angeli del chaos lasciano in vita chi vede i loro segreti.
    Sconto del 25% sulle tecniche personali e del 15% sull'arte del chaos. Rende inoltre disponibile per questo personaggio tale arte e la possibilità di cambiare potere.


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Imperatrice di Velseya
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous



    Demoni di Phahaim



    I Demoni di Phahaim sono creature ormai estinte, il nome della loro razza è ormai scomparso dalle memorie di tutti e vagano per il deserto sotto forma di fantasma. Ogni persona può venir posseduta da questi fantasmi, così come ogni razza lo permette. La possessione, però, mette in luce diversi aspetti di questi spiriti, tra cui la rabbia e la loro corruzione. Ogni fantasma, infatti, era corrotto da un particolare peccato. Per questo non sono riusciti a lasciarsi indietro la loro vita. Chi, però, viene posseduto può purificare il loro odio, la loro rabbia, fino a farli tornare normali. Molte persone credono siano le Chielen, razza scomparsa durante la grande guerra tra umani e quest'ultime.

    N.b: Da segnalare in scheda i peccati capitali in questo modo "Bloodline: Demoni di Phahaim[Lussuria, avarizia]".

    Pg e PNG conosciuti in questa bloodline:
    Personaggi e PNG che ne fanno parte:

    Karla Faith
    Xea Faith



    Requisiti
    -Avere il coraggio di uccidere pure innocenti.

    **Bloodline consigliata ai novizi**

    Come far divenire il sangue puro [+50]
    +5 sconfiggere mostri speciali(oscuri) al livello uno, due, tre, quattro[Evento "Maledizioni"]
    +10 sconfiggere mostri speciali in una missione oscura[Evento "Maledizioni"]
    +10 far conoscere l'antica razza dei demoni di Phahaim in missione o combattimento.
    +25 uccidere un immortale malvagio. [Evento "Maledizioni"] [Nota importante: Uccidere un immortale buono fa perdere 25 punti]

    I demoni chiamano aiuto
    I membri di questo patto possono chiamare aiuto o entrare in una missione, con il permesso del master, per aiutare un compagno a patto che questo sia della propria bloodline. Chiunque entri in questo patto sentirà la propria cattiveria aumentare e il proprio corpo modificarsi, acquisendo tratti dei vecchi demoni. Ali nere, squamose, code con la punta a freccia. La coda in questione avrà il 25% della forza del proprio utilizzatore, così come chi ha le ali potrà volare nel limite del proprio salto.

    Gli amici chiamano aiuto
    I membri di questo patto possono entrare in qualsiasi missione, con il permesso del master, per aiutare un compagno a patto che questo sia amico del pg. Se sono più di due pg a voler aiutare questa persona, allora è necessario che almeno una di queste lo conosca. Arrivando a purificare il proprio sangue si viene a conoscenza di una tecnica speciale, quella dei portali, oltre a purificare la propria cattiveria. Si possiede ancora le parti modificate: Ali nere, squamose, code con la punta a freccia. La coda in questione avrà il 50% della forza del proprio utilizzatore, così come chi ha le ali potrà volare al doppio del proprio salto.

    Gli amici chiamano aiuto
    "Portale dei Phahaim
    Un portale dal colore della sabbia si aprirà e condurrà chi l'ha evocato dalla persona da aiutare. Non è possibile usarlo per fare spostamenti veloci ma può essere usato per scappare da situazioni scomode. Il limite di utilizzo è di due volte a missione e di una volta ogni due combattimenti. Usarlo per entrare in missione consuma automaticamente le unità e per questo, sin dal primo post, è necessario consumare il vaelsy speso.
    Costo: 30% del proprio vaelsy massimo.
    Elemento: Speciale"


     
    Top
    .
3 replies since 18/4/2018, 23:29   70 views
  Share  
.