Abilità Fisiche e Magiche

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    Imperatrice di Velseya
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    Cosa sono nello specifico?


    Le abilità fisiche e magiche non sono altro che le abilità del vostro personaggio, quanto questo diventa resistente a ogni aumento di livello. Infatti, ogni volta che si sale di livello, si avrà uno "slot" in più per le abilità fisiche e magiche che potete acquistare. E' possibile rimandare l'acquisto di queste e decidere in seguito quale abilità prendere, senza oltrepassare il limite concesso dai livelli.
    Con un nuovo personaggio inizierete con tutte le abilità fisiche e magiche al livello 0, andando poi avanti nei livelli è possibile portare al massimo solo alcune di queste. Se alla fine, avete sbagliato o volete cambiare perché vi ha annoiato, vi sarà un oggetto speciale nello shop, acquistabile tramite i crediti, o potete richiedere una missione di grado minimo A per fare un "reset" delle vostre abilità.

    Ogni volta che salirete di livello guadagnerete un punto che potete spendere per prendere le abilità desiderate. Tutte queste, senza distinzioni, costano 1 e pertanto potete completare solo cinque abilità. E' possibile rimandare l'acquisto, così da avere più calma per decidere.


    Abilità Fisiche



    Forza



    Forza è una statistica che va a influenzare la forza del personaggio, un'elevata forza da la possibilità di sollevare grossi pesi quali sono le armi, così come il carico massimo trasportabile.

    Liv 0 - Lanciando oggetti sarà possibile scagliare fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti medi. A questo livello è possibile sollevare 50 kg sotto sforzo. La forza dei colpi sferrati con le armi di grandezza piccola è pari al 50% della forza. La forza dei colpi sferrati con le armi di dimensioni medie è pari alla forza, in quanto quelle più bilanciate tra peso e costo. La forza dei colpi sferrati con le armi di dimensioni grandi è superiore del 50% della forza.

    Liv 1 - Lanciando oggetti sarà possibile scagliare fino a 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti medi. A questo livello è possibile sollevare 100 kg sotto sforzo. La forza dei colpi sferrati con le armi di grandezza piccola è pari al 50% della forza. La forza dei colpi sferrati con le armi di dimensioni medie è pari alla forza, in quanto quelle più bilanciate tra peso e costo. La forza dei colpi sferrati con le armi di dimensioni grandi è superiore del 50% della forza.

    Liv 2 - Lanciando oggetti sarà possibile scagliare fino a 40 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 5 metri alla velocità di 5 metri al secondo gli oggetti grandi. A questo livello è possibile sollevare 200 kg sotto sforzo. La forza dei colpi sferrati con le armi di grandezza piccola è pari al 50% della forza. La forza dei colpi sferrati con le armi di dimensioni medie è pari alla forza, in quanto quelle più bilanciate tra peso e costo. La forza dei colpi sferrati con le armi di dimensioni grandi è superiore del 50% della forza.

    Liv 3 - Lanciando oggetti sarà possibile scagliare fino a 50 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 10 metri alla velocità di 5 metri al secondo gli oggetti grandi.. A questo livello è possibile sollevare 400 kg sotto sforzo. La forza dei colpi sferrati con le armi di grandezza piccola è pari al 50% della forza. La forza dei colpi sferrati con le armi di dimensioni medie è pari alla forza, in quanto quelle più bilanciate tra peso e costo. La forza dei colpi sferrati con le armi di dimensioni grandi è superiore del 50% della forza.

    Liv 4 - Lanciando oggetti sarà possibile scagliare fino a 60 metri alla velocità di 60 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 15 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti grandi. A questo livello è possibile sollevare 800 kg sotto sforzo. La forza dei colpi sferrati con le armi di grandezza piccola è pari al 50% della forza. La forza dei colpi sferrati con le armi di dimensioni medie è pari alla forza, in quanto quelle più bilanciate tra peso e costo. La forza dei colpi sferrati con le armi di dimensioni grandi è superiore del 50% della forza.

    Liv 5 - Lanciando oggetti sarà possibile scagliare fino a 80 metri alla velocità di 80 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 40 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti medie fino a 20 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti grandi. A questo livello è possibile sollevare 1.000 kg sotto sforzo. La forza dei colpi sferrati con le armi di grandezza piccola è pari al 50% della forza. La forza dei colpi sferrati con le armi di dimensioni medie è pari alla forza, in quanto quelle più bilanciate tra peso e costo. La forza dei colpi sferrati con le armi di dimensioni grandi è superiore del 50% della forza.




    Difesa




    Difesa è quella statistica che va a aumentare la resistenza fisica del corpo, così come quella del dolore. Inoltre, è quella statistica che determina quale genere di armatura è possibile portare.

    Liv 0 - E’ possibile portare kg di equipaggiamento pari al 25% della propria Difesa, superare tale peso abbasserà la vostra Velocità del 50%, superarlo oltre il 50% non farà muovere il vostro personaggio. La vostra resistenza al dolore è nulla, così come tutti gli attacchi magici e fisici avranno pieno effetto su di voi. A questo livello, è possibile subire attacchi con una una forza pari a 50 kg senza rompersi le ossa. Una forza superiore ad una volta e mezzo le distruggerà completamente.

    Liv 1 - E’ possibile portare kg di equipaggiamento pari al 25% della propria Difesa, superare tale peso abbasserà la vostra Velocità del 50%, superarlo oltre il 50% non farà muovere il vostro personaggio. La vostra resistenza al dolore permette di ignorarlo per le ferite lievi, mentre tutti gli attacchi magici e fisici avranno pieno effetto su di voi. A questo livello, è possibile subire attacchi con una una forza pari a 100 kg senza rompersi le ossa. Una forza superiore ad una volta e mezzo le distruggerà completamente.

    Liv 2 - E’ possibile portare kg di equipaggiamento pari al 25% della propria Difesa, superare tale peso abbasserà la vostra Velocità del 50%, superarlo oltre il 50% non farà muovere il vostro personaggio. La vostra resistenza al dolore permette di ignorarlo sino alle ferite medio/lievi, mentre tutti gli attacchi magici e fisici avranno pieno effetto su di voi. A questo livello, è possibile subire attacchi con una una forza pari a 200 kg senza rompersi le ossa. Una forza superiore ad una volta e mezzo le distruggerà completamente.

    Liv 3 - E’ possibile portare kg di equipaggiamento pari al 50% della propria Difesa, superare tale peso abbasserà la vostra Velocità del 25%, superarlo oltre il 75% infligge un ulteriore malus del 25% sulla velocità, superare il 100% non farà muovere il vostro personaggio. La vostra resistenza al dolore permette di ignorarlo sino alle ferite medie, tutti gli attacchi magici e fisici saranno leggermente meno efficaci su di voi. A questo livello, è possibile subire attacchi con una una forza pari a 400 kg senza rompersi le ossa. Una forza superiore il doppio le distruggerà completamente.

    Liv 4 - E’ possibile portare kg di equipaggiamento pari al 50% della propria Difesa, superare tale peso abbasserà la vostra Velocità del 25%, superarlo oltre il 75% infligge un ulteriore malus del 25% sulla velocità, superare il 100% non farà muovere il vostro personaggio. La vostra resistenza al dolore permette di ignorarlo sino alle ferite medio/gravi, tutti gli attacchi magici e fisici saranno meno efficaci su di voi. A questo livello, è possibile subire attacchi con una una forza pari a 800 kg senza rompersi le ossa. Una forza superiore il doppio le distruggerà completamente.

    Liv 5 - E’ possibile portare kg di equipaggiamento pari al 75% della propria Difesa, superare tale peso abbasserà la vostra Velocità del 25%, superarlo oltre il 100% infligge un ulteriore malus del 25% sulla velocità, nonostante il peso che si porta dietro il personaggio non può essere reso immobile. La vostra resistenza al dolore permette di ignorarlo sino alle ferite gravi, tutti gli attacchi magici e fisici saranno molto meno efficaci su di voi. A questo livello, è possibile subire attacchi con una una forza pari a 1000 kg senza rompersi le ossa. Una forza superiore il doppio le distruggerà completamente.





    Agilità




    L’agilità è una statistica che influenza la capacità di salto e quella di corsa, che però perde potenza nel momento in cui si va di lato o indietro.

    Liv 0 - L’agilità è un qualcosa che va a potenziare la corsa del personaggio, che a questo livello sarà in grado di correre per 5 metri al secondo in modo costante. Lo scatto, che può essere eseguito prima o dopo una corsa, è di 3 metri in mezzo secondo, e dopo averlo eseguito è necessario aspettare almeno un secondo prima di poterne fare un altro. Muoversi di lato, così come indietro, dimezza la velocità massima e impedisce di scattare. Nell’agilità, inoltre, vi è la capacità di salto, saltando in alto sarà possibile distanziare i piedi da terra di mezzo metro e saltando in lungo, di 2 metri. Non sarà possibile scattare dopo un salto, così come non sarà possibile saltare dopo uno scatto.

    Liv 1 - L’agilità è un qualcosa che va a potenziare la corsa del personaggio, che a questo livello sarà in grado di correre per 10 metri al secondo in modo costante. Lo scatto, che può essere eseguito prima o dopo una corsa, è di 7 metri in mezzo secondo, e dopo averlo eseguito è necessario aspettare almeno un secondo prima di poterne fare un altro. Muoversi di lato, così come indietro, dimezza la velocità massima e impedisce di scattare. Nell’agilità, inoltre, vi è la capacità di salto, saltando in alto sarà possibile distanziare i piedi da terra di 2 metri e mezzo e saltando in lungo, di 5 metri. Non sarà possibile scattare dopo un salto, così come non sarà possibile saltare dopo un scatto.

    Liv 2 - L’agilità è un qualcosa che va a potenziare la corsa del personaggio, che a questo livello sarà in grado di correre per 15 metri al secondo in modo costante. Lo scatto, che può essere eseguito prima o dopo una corsa, è di 10 metri in mezzo secondo, e dopo averlo eseguito è necessario aspettare almeno un secondo prima di poterne fare un altro. Muoversi di lato, così come indietro, dimezza la velocità massima e impedisce di scattare. Nell’agilità, inoltre, vi è la capacità di salto, saltando in alto sarà possibile distanziare i piedi da terra di 5 metri e saltando in lungo, di 10 metri. Non sarà possibile scattare dopo un salto, così come non sarà possibile saltare dopo un scatto.

    Liv 3 - L’agilità è un qualcosa che va a potenziare la corsa del personaggio, che a questo livello sarà in grado di correre per 20 metri al secondo in modo costante. Lo scatto, che può essere eseguito prima o dopo una corsa, è di 15 metri in mezzo secondo, e dopo averlo eseguito è necessario aspettare almeno un secondo prima di poterne fare un altro. Muoversi di lato, così come indietro, dimezza la velocità massima e impedisce di scattare. Nell’agilità, inoltre, vi è la capacità di salto, saltando in alto sarà possibile distanziare i piedi da terra di 10 metri e saltando in lungo, di 20 metri. Sarà possibile scattare dopo un salto e sarà possibile saltare dopo un scatto.

    Liv 4 - L’agilità è un qualcosa che va a potenziare la corsa del personaggio, che a questo livello sarà in grado di correre per 25 metri al secondo in modo costante. Lo scatto, che può essere eseguito prima o dopo una corsa, è di 20 metri in mezzo secondo, e dopo averlo eseguito è necessario aspettare almeno un secondo prima di poterne fare un altro. Muoversi di lato, così come indietro, dimezza la velocità massima e impedisce di scattare. Nell’agilità, inoltre, vi è la capacità di salto, saltando in alto sarà possibile distanziare i piedi da terra di 15 metri e saltando in lungo, di 30 metri. Sarà possibile scattare dopo un salto e sarà possibile saltare dopo un scatto.

    Liv 5 - L’agilità è un qualcosa che va a potenziare la corsa del personaggio, che a questo livello sarà in grado di correre per 40 metri al secondo in modo costante. Lo scatto, che può essere eseguito prima o dopo una corsa, è di 30 metri in mezzo secondo, e dopo averlo eseguito è necessario aspettare almeno un secondo prima di poterne fare un altro. Muoversi di lato, così come indietro, dimezza la velocità massima e impedisce di scattare. Nell’agilità, inoltre, vi è la capacità di salto, saltando in alto sarà possibile distanziare i piedi da terra di 25 metri e saltando in lungo, di 50 metri. Sarà possibile scattare dopo un salto e sarà possibile saltare dopo un scatto.





    Recupero




    Recupero è quella abilità che va a rigenerare il Vaelsy speso in un combattimento o in una missione, non è da sottovalutare per quelli che necessitano di poche cose ma spesso.

    Liv 0 - Recupero va a rigenerare le proprie unità di Vaelsy usate in combattimento, un personaggio può usare questa abilità solamente quando non ha attivato tecniche o ha tecniche a mantenimento in corso, recuperando dunque 3 unità di Vaelsy. Avendo la mente calma e rimanendo completamente immobili è possibile recuperare 5 unità e se si ha una tecnica a mantenimento attiva sarà comunque possibile recuperare 3 unità. Subire una ferita di lieve entità o superiore impedisce di recuperare Vaelsy.

    Liv 1 - Recupero va a rigenerare le proprie unità di Vaelsy usate in combattimento, un personaggio può usare questa abilità solamente quando non ha attivato tecniche o ha tecniche a mantenimento in corso, recuperando dunque 4 unità di Vaelsy. Avendo la mente calma e rimanendo completamente immobili è possibile recuperare 8 unità e se si ha una tecnica a mantenimento attiva sarà comunque possibile recuperare 4 unità. Subire una ferita di medio/lieve entità o superiore impedisce di recuperare Vaelsy.

    Liv 2 - Recupero va a rigenerare le proprie unità di Vaelsy usate in combattimento, un personaggio può usare questa abilità solamente quando non ha attivato tecniche o ha tecniche a mantenimento in corso, recuperando dunque 5 unità di Vaelsy. Avendo la mente calma e rimanendo completamente immobili è possibile recuperare 10 unità ma se si ha una tecnica a mantenimento attiva sarà comunque possibile recuperare 5 unità. Subire una ferita di media entità o superiore impedisce di recuperare Vaelsy.

    Liv 3 - Recupero va a rigenerare le proprie unità di Vaelsy usate in combattimento, un personaggio può usare questa abilità solamente quando non ha attivato tecniche o ha tecniche a mantenimento in corso, recuperando dunque 7 unità di Vaelsy. Avendo la mente calma e rimanendo completamente immobili è possibile recuperare 15 unità ma se si ha una tecnica a mantenimento attiva sarà comunque possibile recuperare 7 unità. Subire una ferita di medio/grave entità o superiore impedisce di recuperare Vaelsy.

    Liv 4 - Recupero va a rigenerare le proprie unità di Vaelsy usate in combattimento, un personaggio può usare questa abilità solamente quando non ha attivato tecniche o ha tecniche a mantenimento in corso, recuperando dunque 9 unità di Vaelsy. Avendo la mente calma e rimanendo completamente immobili è possibile recuperare 20 unità ma se si ha una tecnica a mantenimento attiva sarà comunque possibile recuperare 9 unità. Subire una ferita di grave entità o superiore impedisce di recuperare Vaelsy.

    Liv 5 - Recupero va a rigenerare le proprie unità di Vaelsy usate in combattimento, un personaggio può usare questa abilità solamente quando non ha attivato tecniche o ha tecniche a mantenimento in corso, recuperando dunque 12 unità di Vaelsy. Avendo la mente calma e rimanendo completamente immobili è possibile recuperare 30 unità ma se si ha una tecnica a mantenimento attiva sarà comunque possibile recuperare 12 unità. Subire una ferita di qualsiasi entità non impedisce di recuperare Vaelsy.




    Abilità Magiche



    Cast



    Cast è quella abilità che va a determinare la forza di impatto delle proprie magie, così come la loro forza in generale. Inoltre determina pure la loro velocità e la capacità di volo del personaggio.

    Liv 0 - Le magie del personaggio avranno una forza d’impatto pari a 50 kg. Se non specificato nella tecnica, tutte le forme di dimensioni piccole viaggeranno a una distanza massima di 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo. Quelle di dimensioni medie invece fino a una distanza massima di 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo. A questo livello, inoltre, se si ha la capacità di volare lo si potrà fare sino ad un massimo di 3 metri, andare oltre farà perdere stabilità al personaggio facendolo cadere.

    Liv 1 - Le magie del personaggio avranno una forza d’impatto pari a 100 kg. Se non specificato nella tecnica, tutte le forme di dimensioni piccole viaggeranno a una distanza massima di 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo e quelle di dimensioni medie invece fino a una distanza massima di 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo. A questo livello, inoltre, se si ha la capacità di volare lo si potrà fare sino ad un massimo di 6 metri, andare oltre farà perdere stabilità al personaggio facendolo cadere.

    Liv 2 - Le magie del personaggio avranno una forza d’impatto pari a 200 kg. Se non specificato nella tecnica, tutte le forme di dimensioni piccole viaggeranno a una distanza massima di 40 metri alla velocità di 40 metri al secondo, quelle di dimensioni medie invece fino a una distanza massima di 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo e quelle di dimensione grande viaggeranno ad una distanza massima di 5 metri alla velocità di 5 metri al secondo. A questo livello, inoltre, se si ha la capacità di volare lo si potrà fare sino ad un massimo di 9 metri, andare oltre farà perdere stabilità al personaggio e lo farà cadere.

    Liv 3 - Le magie del personaggio avranno una forza d’impatto pari a 400 kg. Se non specificato nella tecnica, tutte le forme di dimensioni piccole viaggeranno a una distanza massima di 50 metri alla velocità di 50 metri al secondo, quelle di dimensioni medie invece fino a una distanza massima di 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo e quelle di dimensione grande viaggeranno ad una distanza massima di 10 metri alla velocità di 5 metri al secondo. A questo livello, inoltre, se si ha la capacità di volare lo si potrà fare sino ad un massimo di 15 metri, andare oltre farà perdere stabilità al personaggio facendolo cadere.

    Liv 4 - Le magie del personaggio avranno una forza d’impatto pari a 800 kg. Se non specificato nella tecnica, tutte le forme di dimensioni piccole viaggeranno a una distanza massima di 60 metri alla velocità di 60 metri al secondo, quelle di dimensioni medie invece fino a una distanza massima di 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo e quelle di dimensione grande viaggeranno ad una distanza massima di 15 metri alla velocità di 10 metri al secondo. A questo livello, inoltre, se si ha la capacità di volare lo si potrà fare sino ad un massimo di 20 metri, andare oltre farà perdere stabilità al personaggio facendolo cadere.

    Liv 5 - Le magie del personaggio avranno una forza d’impatto pari a 1000 kg. Se non specificato nella tecnica, tutte le forme di dimensioni piccole viaggeranno a una distanza massima di 80 metri alla velocità di 80 metri al secondo, quelle di dimensioni medie invece fino a una distanza massima di 40 metri alla velocità di 50 metri al secondo e quelle di dimensione grande viaggeranno ad una distanza massima di 20 metri alla velocità di 15 metri al secondo. A questo livello, inoltre, se si ha la capacità di volare lo si potrà fare sino ad un massimo di 30 metri, andare oltre farà perdere stabilità al personaggio facendolo cadere.




    Secure



    Secure è una abilità particolare che va a mettere una resistenza contro gli impedimenti scagliati dalle tecniche, magiche e non, che impediscono il corretto funzionamento del corpo.

    Liv 0 - Secure è un’abilità che va a influenzare principalmente le magie di difesa magiche e non. A questo livello, scudi e barriere magiche possono subire attacchi con una una forza pari a 50 kg. Una forza superiore ad una volta e mezzo le distruggerà completamente.

    Liv 1 - Secure è un'abilità che va a influenzare principalmente le magie di difesa magiche e non. A questo livello, scudi e barriere magiche possono subire attacchi con una una forza pari a 100 kg. Una forza superiore ad una volta e mezzo le distruggerà completamente.

    Liv 2 - Secure è un'abilità che va a influenzare principalmente le magie di difesa magiche e non. A questo livello, scudi e barriere magiche possono subire attacchi con una una forza pari a 200 kg. Una forza superiore ad una volta e mezzo le distruggerà completamente. I malus alle abilità fisiche e magiche date da tecniche diminuiscono di un turno la loro durata sul proprio corpo.

    Liv 3 - Secure è un'abilità che va a influenzare principalmente le magie di difesa magiche e non. A questo livello, scudi e barriere magiche possono subire attacchi con una una forza pari a 400 kg. Una forza superiore il doppio le distruggerà completamente. I malus alle abilità fisiche e magiche date da tecniche diminuiscono di un turno la loro durata sul proprio corpo.

    Liv 4 - Secure è un'abilità che va a influenzare principalmente le magie di difesa magiche e non. A questo livello, scudi e barriere magiche possono subire attacchi con una una forza pari a 800 kg. Una forza superiore il doppio le distruggerà completamente. I malus alle abilità fisiche e magiche date da tecniche diminuiscono di due turni la loro durata sul proprio corpo, mentre gli status negativi dureranno un turno in meno.

    Liv 5 - Secure è un'abilità che va a influenzare principalmente le magie di difesa magiche e non. A questo livello, scudi e barriere magiche possono subire attacchi con una una forza pari a 1.000 kg. Una forza superiore il doppio le distruggerà completamente. I malus alle abilità fisiche e magiche date da tecniche diminuiscono di due turni la loro durata sul proprio corpo, mentre gli status negativi dureranno un turno in meno.




    Percezione



    Percezione è quella capacità che vi permette di carpire gli istanti di battaglia, così da schivare e attaccare con maggior facilità. inoltre da la capacità di poter vedere l'insieme delle cose, a una certa distanza.

    Liv 0 - A questo livello potete effettuare azioni di combattimento in 1 secondo. Il personaggio sarà in grado di percepire perfettamente quel che gli sta intorno in un raggio di 1/2 metro, mediamente in un raggio di 3 metri e in modo scarso quelli entro in un raggio di 6 metri, oltre non si percepiranno i dettagli.

    Liv 1 - A questo livello potete effettuare azioni di combattimento in 1/2 secondo. Il personaggio sarà in grado di percepire perfettamente quel che gli sta intorno in un raggio di 3 metri, mediamente in un raggio di 6 metri e in modo scarso quelli entro in un raggio di 12 metri, oltre non si percepiranno i dettagli.

    Liv 2 - A questo livello potete effettuare azioni di combattimento in 1/4 secondo. Il personaggio sarà in grado di percepire perfettamente quel che gli sta intorno in un raggio di 6 metri, mediamente in un raggio di 12 metri e in modo scarso quelli entro in un raggio di 24 metri, oltre non si percepiranno i dettagli.

    Liv 3 - A questo livello potete effettuare azioni di combattimento in 1/6 secondo. Il personaggio sarà in grado di percepire perfettamente quel che gli sta intorno in un raggio di 9 metri, mediamente in un raggio di 18 metri e in modo scarso quelli entro in un raggio di 36 metri, oltre non si percepiranno i dettagli.

    Liv 4 - A questo livello potete effettuare azioni di combattimento in 1/8 secondo. Il personaggio sarà in grado di percepire perfettamente quel che gli sta intorno in un raggio di 12 metri, mediamente in un raggio di 24 metri e in modo scarso quelli entro in un raggio di 48 metri, oltre non si percepiranno i dettagli.

    Liv 5 - A questo livello potete effettuare azioni di combattimento in 1/10 secondo. Il personaggio sarà in grado di percepire perfettamente quel che gli sta intorno in un raggio di 15 metri, mediamente in un raggio di 30 metri e in modo scarso quelli entro in un raggio di 60 metri, oltre non si percepiranno i dettagli.




    Vaelsy




    Vaelsy è quella statistica che determina quanto spirito hai in corpo, quanta energia riesci a esprimere ogni giorno e in combattimento. Il Vaelsy è considerata la vostra forza vitale, importante per le tecniche che andrete a usare. Questa forza vitale non andrà a consumare la vostra vita, togliendola, ma piuttosto vi andrà a stancare sempre più fino a svenire.

    Liv 0 - A questo livello, il personaggio ha solo 30 unità di Vaelsy. Andare oltre il 75% della propria riserva massima di Vaelsy stanca il personaggio in modo palese, così come esaurire tutta lo farà svenire.

    Liv 1 - A questo livello, il personaggio ha solo 50 unità di Vaelsy. Andare oltre il 75% della propria riserva massima di Vaelsy stanca il personaggio in modo palese, così come esaurire tutta lo farà svenire.

    Liv 2 - A questo livello, il personaggio ha solo 80 unità di Vaelsy. Andare oltre il 50% della propria riserva massima di Vaelsy stanca il personaggio in modo palese, così come esaurire tutta lo farà svenire.

    Liv 3 - A questo livello, il personaggio ha solo 100 unità di Vaelsy. Andare oltre il 50% della propria riserva massima di Vaelsy stanca il personaggio in modo palese, così come esaurire tutta lo farà svenire.

    Liv 4 - A questo livello, il personaggio ha solo 150 unità di Vaelsy. Andare oltre il 25% della propria riserva massima di Vaelsy stanca il personaggio in modo palese, così come esaurire tutta lo farà svenire.

    Liv 5 - A questo livello, il personaggio ha solo 200 unità di Vaelsy. Andare oltre il 25% della propria riserva massima di Vaelsy stanca il personaggio in modo palese, così come esaurire tutta lo farà svenire.

    y3JatXG





    Edited by Il Demi - 23/4/2018, 17:25
     
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