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    Imperatrice di Velseya
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    Lo shop, detto anche Negozio, è il luogo dove vengono raggruppati tutti gli acquisti che si possono fare con i Kinar e i Guil. La richiesta per questi acquisti è necessario farla qui, nel topic dedicato, così da non intasare questo.



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    • Kit del Nano aggiustatutto
    Oggetto speciale disponibile solo per i nani che hanno come abilità "Mastro fabbro". Questo oggetto da il necessario al nano in questione per riparare le sue armi e le proprie armature. Si presenta come una piccola scatolina, incantata dai maghi, che può essere riposta tranquillamente nel proprio borsello. Una volta usato, gli oggetti non potranno ritornare all'interno e saranno talmente usurati che non sarà possibile usarli nuovamente. [Con quest'oggetto si può riparare solo UNA cosa] [Considerato oggetto medio]
    Peso: 5 kg
    Costo: 250 kinar




    • Bende sterilizzate
    Le bende sterilizzate possono essere un ottimo metodo per impedire il peggioramento di una ferita in battaglia. Avvolgere una ferita, dopo questa, eviterà il peggioramento se la ferita in questione non verrà toccata. Ogni set di bende è possibile usarla solo per una ferita. [Considerato oggetto piccolo]
    Costo: 200 Kinar




    • Droga delle ninfe verdi
    Questa droga è una semplice droga che va ad ricaricare di 20 punti la propria riserva di Vaelsy. E' possibile usarla un massimo di due volte, alla terza il personaggio avrà un calo delle statistiche di difesa di [1] ma mai meno di [0]. Alla quarta il personaggio sverrà. [Considerato oggetto piccolo]
    Costo: 300 kinar




    • Droga delle ninfe blu
    Questa droga è una semplice droga che va a ricaricare di 50 punti la propria riserva di Vaelsy. E' possibile usarla un massimo di due volte, alla terza il personaggio avrà un calo delle statistiche di difesa di [2] ma mai meno di [0]. Alla quarta il personaggio sverrà. [Considerato oggetto piccolo]
    Costo: 500 kinar




    • Droga dei draghi anziani
    Questa droga, sviluppata dai draghi anziani, permette di annullare i malus subiti per tre turni. Dopo i quali torneranno. Da usare con discrezione, in quanto dopo il secondo utilizzo e dopo il termine dell'effetto il personaggio sverrà. [Considerato oggetto piccolo]
    Costo: 1.000 Kinar




    • Proiettili della pacificatrice
    Proiettili speciali in quanto già entrati in risonanza con l'arma. Questi proiettili, raccolti in un caricatore veloce da infilare, sono in totale sei. I caricatori della pacificatrice sono speciali in quanto si consumano una volta dentro la pistola, rendendoli perciò inutilizzabili. La loro dimensione, per questo, è veramente piccola.
    Peso: 1 kg
    Costo: 500 Kinar a caricatore.




    • Proiettili del punitore
    Questi proiettili, raccolti in un caricatore veloce da infilare e sfilare, sono in totale tre. Il loro peso è superiore al normale in quanto sono dei veri proiettili incantati.
    Peso: 3 kg
    Costo: 500 Kinar a caricatore.






    • Primo livello del potere
    Una volta acquistata sbloccherete il livello 1 del vostro di potere, senza di esso rimarrà bloccato e non potrete utilizzarlo.
    Requisito: Nessuno
    Costo: 10 guil




    • Secondo livello del potere
    Una volta acquistata sbloccherete il livello 2 del vostro di potere, senza di esso rimarrà bloccato al livello 1.
    Requisito: Seconda Monak "Superumano"
    Costo: 40 guil




    • Terzo livello del potere
    Una volta acquistata sbloccherete il livello 3 del vostro di potere, senza di esso rimarrà bloccato al livello 2.
    Requisito: Terza Monak "Semi-dio"
    Costo: 50 guil




    • Quarto livello del potere
    Una volta acquistata sbloccherete il livello 4 del vostro di potere, senza di esso rimarrà bloccato al livello 3.
    Requisito: Quarta Monak "Dio"
    Costo: 100 guil




    • Quinto livello del potere
    Una volta acquistata sbloccherete il livello 5 del vostro di potere, senza di esso rimarrà bloccato al livello 4.
    Requisito: Quinta Monak "dio assoluto"
    Costo: 125 guil




    • Tecniche personali di livello 1
    Questa abilità vi permette di creare una tecnica personale di livello 1 da proporre in scheda.
    Requisito: Livello 1 del potere
    Limite acquisti: 5 [Dopo aver raggiunto il limite di tecniche massimo è possibile sostituirne una nuova per sostituire una tecnica che reputate inutile acquistando nuovamente questa abilità. Non sarà possibile però farlo se la tecnica in questione è la base di altre tecniche. ]
    Costo: 40 guil




    • Tecniche personali di livello 2
    Questa abilità vi permette di creare una tecnica personale di livello 2 da proporre in scheda.
    Requisito: Livello 2 del potere
    Limite acquisti: 5 [Dopo aver raggiunto il limite di tecniche massimo è possibile sostituirne una nuova per sostituire una tecnica che reputate inutile acquistando nuovamente questa abilità. Non sarà possibile però farlo se la tecnica in questione è la base di altre tecniche. ]
    Costo: 80 guil




    • Tecniche personali di livello 3
    Questa abilità vi permette di creare una tecnica personale di livello 3 da proporre in scheda.
    Requisito: Livello 3 del potere
    Limite acquisti: 4[Dopo aver raggiunto il limite di tecniche massimo è possibile sostituirne una nuova per sostituire una tecnica che reputate inutile acquistando nuovamente questa abilità. Non sarà possibile però farlo se la tecnica in questione è la base di altre tecniche. ]
    Costo: 100 guil




    • Tecniche personali di livello 4
    Questa abilità vi permette di creare una tecnica personale di livello 4 da proporre in scheda.
    Requisito: Livello 4 del potere
    Limite acquisti: 3 [Dopo aver raggiunto il limite di tecniche massimo è possibile sostituirne una nuova per sostituire una tecnica che reputate inutile acquistando nuovamente questa abilità. Non sarà possibile però farlo se la tecnica in questione è la base di altre tecniche. E' possibile sacrificare una tecnica, raggiungendo dunque due tecniche massime per questo livello per averne due di livello 5]
    Costo: 200 guil




    • Tecniche personali di livello 5
    Questa abilità vi permette di creare una tecnica personale di livello 5 da proporre in scheda.
    Requisito: Livello 5 del potere
    Limite acquisti: 2 [Dopo aver raggiunto il limite di tecniche massimo è possibile sostituirne una nuova per sostituire una tecnica che reputate inutile acquistando nuovamente questa abilità. Non sarà possibile però farlo se la tecnica in questione è la base di altre tecniche. E' possibile aggiungere una tecnica, raggiungendo dunque due tecniche massime per questo livello, sacrificando così una tecnica di livello 4.]
    Costo: 250 guil




    • Ceum I - Grimoire Universalis
    Una volta acquistata questa abilità avrete diritto nel prendere una tecnica nel limite del Ceum I.
    Requisito: Nessuno
    Costo: 40 guil




    • Ceum II - Grimoire Universalis
    Una volta acquistata questa abilità avrete diritto nel prendere una tecnica nel limite del Ceum II.
    Requisito: Livello 2
    Costo: 80 guil




    • Ceum III - Grimoire Universalis
    Una volta acquistata questa abilità avrete diritto nel prendere una tecnica nel limite del Ceum III.
    Requisito: Livello 3
    Costo: 100 guil




    • Ceum IV - Grimoire Universalis
    Una volta acquistata questa abilità avrete diritto nel prendere una tecnica nel limite del Ceum IV.
    Requisito: Livello 4
    Costo: 200 guil




    • Ceum V - Grimoire Universalis
    Una volta acquistata questa abilità avrete diritto nel prendere una tecnica nel limite del Ceum V.
    Requisito: Livello 5
    Costo: 250 guil




    • Magie Umane
    Permette di acquistare una delle tecniche delle magie umane.
    Requisito: Razza Umano e 'Magia' come Xenevel
    Costo: 50 guil




    • La conoscenza dei cristalli
    Permette di acquistare una delle tecniche dalla conoscenza dei cristalli.
    Requisito: Razza Drago; "Conoscenza dei cristalli " come Xenevel. Una qualsiasi altra creatura non dragonica può acquistare questa abilità combattiva solamente dopo che un drago ha condiviso il proprio cuore con essa tramite 'Salvation', e solamente a patto che tale drago abbia appreso questa abilità combattiva.
    Costo: 50 guil




    • Abilità Aggiuntiva
    Permette di acquistare una delle tecniche dalla conoscenza dei cristalli. L'acquisto di questa abilità combattiva va segnalato in scheda con relativa abilità aggiuntiva acquistata.
    Requisito: Nessuno
    Limite: 5 per monak.
    Costo: 500 guil






    • Slot Personaggio Non Combattente
    Gli slot dei personaggi non combattenti servono, per l'appunto, per creare dei personaggi non combattenti. Questi personaggi, se resi combattenti, non consumano lo slot e pertanto è possibile ri-usarlo per creare un nuovo personaggio non combattente. A ogni nuovo acquisto di questo slot, il costo iniziale viene raddoppiato come spiegato qui.
    Costo: 150 Kinar

    • Appartamento Medio
    Un appartamento in una delle qualsiasi città di Velseya. Questo appartamento non può essere molto grande, anzi. Può contenere massimo 2 PNG.
    Costo: 100 Kinar

    • Appartamento grande
    Un appartamento grande in una delle qualsiasi città di Velseya. Gli appartamenti grandi sono, per l'appunto, grandi e possono ospitare più persone nonostante comunque non si debba esagerare. Chi li sente dopo i vicini? Questo appartamento può contenere massimo 4 PNG.
    Costo: 250 kinar

    • Casa piccola
    Una piccola casa disponibile in qualunque posto su Velseya. Queste case sono autonome, senza vicini sopra o sotto la testa, ma allo stesso tempo sono molto piccole. Possono contenere massimo 2 PNG.
    Costo: 100 Kinar

    • Casa media
    Una casa di medie dimensioni disponibile in qualunque posto su Velseya. Questo tipo di case possono ospitare molte persone e per questo sono abbastanza costose. Possono contenere massimo 5 PNG.
    Costo: 250 kinar

    • Casa grande
    Una casa dalle grandi dimensioni disponibile in qualcunque posto su Velseya. Questo tipo di case sono molto grandi e non è raro trovare delle piscine o comunque gradini molto grandi. Possono contenere massimo 10 PNG.
    Costo: 500 Kinar

    • Villa
    Le ville sono simili alle case grandi ma al contrario di quest'ultima non ci sono altre case intorno alla villa. Inoltre, la villa ha un massimo di 15 PNG e può essere usata come rifugio per una organizzazione.
    Costo: 1000

    • Castello enorme
    Un castello enorme disponibile solo fuori dalle città di Velseya. Questi Castelli sono enormi e in continua espansione, non hanno un limite di grandezza così come di png contenuti. Può essere usata come rifugio per una organizzazione.
    Costo: 10.000

    • PNG
    I PNG, detti anche Personaggi non giocanti, sono personaggi che vivono nella casa del vostro personaggio. Possono essere cani, gatti e anche altre persone. Questi png hanno un limite di disponibilità in base alla grandezza della casa.
    Costo: 250 Kinar



    Edited by White Raven - 5/5/2018, 23:52
     
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