Una lettera da Magnamon88

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Soldato di Velseya
    Posts
    4,543
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    Cari ex utenti e amici delle Cronache di Thalia/Velseya,

    ehilà, sono Magnamon88, non so se vi ricordate di me. Sono passati 6 anni da quando questo forum era attivo, però se chiedete a me sono passati secoli. Eppure io questo GDR mai me lo sono dimenticato. Sarà forse perché lo ho seguito fin dalla sua prima iterazione nell'ormai defunto Yaoi Fantasy, ma fino alla fine, tra gli alti e i suoi bassi, lo ho seguito fino alla fine.

    Ancora ricordo quando, in un momento in cui sembrava morto, mi svegliai una mattina alle sei in preda a un forte attacco nostalgico per scoprire che nemmeno una settimana prima White Raven aveva mandato una richiesta se qualcuno voleva tornare. Fu l'inizio dell'ultimo breve ma intenso periodo di attività di questo GDR. Poi, come molte cose nella vita, è terminato e stavolta davvero. Sarei voluto ritornare per trovare un altro messaggio sulla chat, ma per un qualche motivo è scomparsa. Quindi non mi rimane altro che scrivere questo topic, che manco so dove metterlo di preciso, vada per la Bacheca.

    Volevo soltanto dirvi che mi mancate tutti da morire. Raven, Yami, Hebi, Demi, Chichi, e tutti gli altri... come state? Spero che la vita in questi anni vi ha riservato delle belle cose e che, qualsiasi cosa voi stiate facendo, ora siate felici. Spero abbiate trovate la vostra strada che giustamente vi avrà portato lontano da qui. Sappiate che regolarmente ripenso a quei giorni di una spensierata (tarda) adolescenza in cui stavamo qui a rolare, chiacchierare, scambiarci idee. Di tanto in tanto torno qui a rileggermi le role, in preda a una malinconica gioia e al desiderio irrealizzabile di poter un giorno vedere un qualche nuovo topic aprirsi.

    Sappiate che è mia intenzione, appena capirò di funziona il sito, di salvare l'intero forum sul Web Archive, così che se per caso i server di FC vanno a farsi fottere per lo meno ci rimarrà la modalità lettura. Inoltre ho in mente di scrivere una raccolta di poesie (le scrivo da anni) ispirata proprio a queste role. È il mio modo per onorare la memoria di quello che è stato, una sorta di mio personale lascito, una maniera per cercare di dare a mia volta tutte quelle emozioni che questo piccolo ma immenso GDR mi ha dato.

    So che questo topic nel 99,9999% dei casi risulterà inutile e forse pure ridicolo. Probabilmente nessuno lo leggerà e rimarrà come testimonianza di un'invincibile nostalgia, e se qualcun altro passerà che non sia uno spammer vedrà il lascito, l'epitaffio di un ex utente e moderatore che si è reso che, seppur per poco, qua dentro è stato veramente felice. Ma se capiterà quel 00,0001%, se davvero c'è qualcuno che come di tanto in torna qua dentro per rituffarsi nel passato, sappia che a me piacerebbe tanto riallacciare i rapporti, fosse anche solo per un saluto, un aggiornamento, un sapere come vi è andata la vita.

    Se qualcuno davvero leggerà e vorrà contattarmi, vi lascio qua in fondo il link del mio profilo (fake) di Facebook. Purtroppo il mio nickname solito è ora associato al mio vero nome, quindi ho dovuto usarne uno nuovo, Yozora Verum Rex, per privacy. Ma sono io, non preoccupatevi.

    Per quanto melenso possa suonare, siete ancora tutti, e lo sarete per sempre, nel mio cuore. Grazie mille per avermi donato dei momenti che mantengo nel cuore, e che custodisco tra i miei ricordi più preziosi. Davvero, grazie mille per tutto quanto. Comunque vada, spero che riusciate a trovare la felicità e che abbiate una vita piena zeppa di gioie e soddisfazioni, di avere a fianco qualcuno che vi supporta e sopporta nei momenti difficili, che vada come vada riusciate sempre a trovare un modo per sfangarvela.

    Ve lo auguro davvero, con tutto il cuore.

    Per sempre vostro,
    Magnamon88

    Mio profilo Facebook: www.facebook.com/yozora.verumrex.9/
     
    Top
    .
0 replies since 17/2/2024, 07:42   5 views
  Share  
.