Nani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Imperatrice di Velseya
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous

    Nani

    C6nIo9h




    Storia
    I nani si sono mostrati da poco meno di mille anni su Velseya, prima nascosti sotto le montagne. La loro forza bruta venne conosciuta a livello mondiale, le armi da loro forgiate ancora di più. Tendono a vivere nelle montagne piene di minerali, così da estrarli e fare le loro case. Considerati avidi, quanto i draghi quasi, tendono ad arricchire le loro case di gemme preziose. Non hanno una storia particolare, non parteciparono alla guerra se non come rifornitori d'armi e armature. Sono loro a creare le gemme a fornirle per tutto il mondo.



    Descrizione Fisica
    I nani sono bassi, non superano l'un metro e 40 cm. Tendono ad avere una barba folta e spesso, le donne, vengono considerati uomini per quanto muscolose e barbute queste sono. La barba è fondamentale, in quanto dimostra di essere un valoroso nano. Sono spesso tozzi ma la loro bassezza di certo non influisce su dei combattimenti contro altri uomini. L'unico problema erano i mostri grandi, ma con il numero riescono a fare ciò che un solo nano non può fare.






    Descrizione Comportamento
    Maneschi e rozzi sono i primi aggettivi con cui si può identificare un nano. Nelle loro città sotterranee, disposte per tutta Thalia e alcune pure in altre isole[tranne quella degli elementi e dei draghi], sono sempre presenti nei muri pietre luccicose, in quanto le adorano. La barba, per i nani, è considerata una delle parti fondamentali per un nano in quanto determina la sua forza. Però alcuni sono più "moderni" e preferiscono una barba corta e, le donne, preferiscono andare senza barba e peli. Ah, sti giovani d'oggi...


    Lingue
    -Comune: Italiano (Thaliano)
    -Personale: Russo (Rjhok)



    Età Nanica
    I nani sono più longevi dei umani, ma non hanno particolarità come le altre razze. Infatti, si possono considerare quasi umani per come invecchiano. Solo la barba e i capelli, però, testimoniano la loro vecchiaia in quanto diventano bianchi. La loro età massima raggiunge i 250 anni, ma tendono ad allungarla tramite elisir e altri stratagemmi. Non gli piace avere una durata di vita inferiori rispetto le altre razze.
    Età minima giocante 10 anni e età massima giocante 250

    Xenavel, parte dedicata a questa razza.







    y3JatXG



     
    Top
    .
0 replies since 19/4/2018, 17:14   23 views
  Share  
.